I filler ibridi sono molto attuali in quanto utilizzano dei meccanismi sinergici per migliorare alcuni aspetti dell’aging facciale e del corpo.
In particolare Juvelook e Leninsa sono costituiti da acido PLiDestro-levolattico, leggermente diverso dall’acido Poli-levo-lattico, il papà più noto e assai studiato. Con questi nuovi filler ibridi molti errori dell’utilizzo di acido plilcattico sono stati migliorati se non eliminati. Sono sempre assolutamente cruciali mani esperte, in quanto i prodotti sono efficaci e se fatti male possono creare problemi.
Vi invito a venirmi a trovare per parlarne ed eventualmente vedere se potrebbero essere indicati per voi. Si usano in particolare per il viso, ma Juvelook ha come indicazione on label la valle delle lacrime che resta un’area del viso assai difficile ma di grande interesse per le pazienti ed i pazienti, specie uomini che nello sguardo stanco trovano una indicazione veramente perfetta. Inoltre è assai meglio non utilizzare aghi ma cannule smusse.
Chiedete al vostro medico cosa usa e la sua esperienza nell’uso di questi assai innovativi filler.
Per approfondire: leggi il mio articolo recente sui filler ibridi